mercoledì 25 luglio 2007

notizie sulla fodazione,premi vinti e cose così...

la nascita

Nel 2001, Bill e Tom incontrano Gustav, in occasione di un concerto a Magdeburg. Gustav gli presenta a sua volta Georg che conosceva al conservatorio. Insieme formano i Devilish ed iniziano ad esibirsi in numerosi club di Magdeburg e dintorni, in Germania.

Nel 2003 Bill Kaulitz partecipa al Talent-Show Star Search e viene notato da Peter Hoffmann che inizia a fare strada al gruppo attraverso numerose esibizioni.

Nel 2004, i Tokio Hotel iniziano a lavorare con un gruppo di produttori di Amburgo: Peter Hoffmann, Pat Benzner, Dave Rothe e David Jost, che contribuiscono a rendere il loro approccio più professionale. Hoffmann e Jost hanno composto e prodotto dei remix per numerosi artisti: The Doors, Falco, The Corrs, Sarah Brightman e Faith Hill. Hoffmann dà ai Tokio Hotel la possibilità di passare per molte case discografiche e finalmente la Sony BMG decide di mettere il gruppo sotto contratto.

Nel 2005, i Tokio Hotel ottengono un contratto con la Universal Music.


origine dei nome tokio hotel

In un'intervista i membri del gruppo hanno spiegato la scelta del loro nome. Desideravano che il loro nome riflettesse una grande città dinamica, per questo hanno deciso di considerare Tokyo (Tokio in tedesco). A ciò, aggiunsero la parola Hotel che, ai loro occhi, è un simbolo del gruppo in quanto vanno da città in città e da hotel in hotel.

l'inizio del successo

Il video del primo singolo Durch den Monsun (Attraverso il monsone) inizia ad essere trasmesso nelle varie tv musicali tedesche a partire dal luglio 2005 e in breve tempo il gruppo conquista un gran numero di fan. Il 15 agosto 2005 viene pubblicato il singolo che raggiunge in una settimana la #1 in Germania e in Austria. A fine settembre 2005 viene pubblicato il primo album Schrei, anch'esso al #1 delle classifica e il singolo Schrei che raggiunge in poco tempo il primo posto nelle classifiche dei singoli tedeschi. Nel 2006 viene pubblicata un riedizione dell'album Schrei, intitolata Schrei (Urla) contenente i brani del primo album con l'aggiunta di alcuni inediti. Dall'album sono estratti due singoli: Rette mich e Der letzte Tag. Il 23 febbraio 2007 viene pubblicato in Germania il secondo album Zimmer 483, trascinato in vetta alla classifica grazie al successo dei singoli Übers Ende der Welt e Spring nicht (inciso in tre versioni diverse). Il 1° giugno 2007 pubblicano il loro quarto album Scream dove si possono trovare i successi dei loro album precedenti tradotti in inglese.


un successo internazionale



I Tokio Hotel sono una delle poche band tedesche famose all'estero.
Nell'autunno 2006 viene pubblicato in Francia l'album Schrei che scala la classifica ottenendo un disco d'oro. Stesso successo per il singolo Durch den Monsun che raggiunge la #8 registrando un record: i Tokio Hotel sono la prima band tedesca ad aver raggiunto la Top 20 francese in una sola settimana.
Nel novembre 2006 il gruppo si esibisce a Mosca davanti ad un pubblico di mille persone. Il successo gli permette di organizzare concerti in altri sette stati.
Nella primavera 2007 viene pubblicato in Italia, Inghilterra e Spagna il singolo Monsoon, versione inglese di Durch den Monsun.
Il 1 giugno 2007 è pubblicato in tutta Europa l'album Scream contenente brani del primo e secondo album della band in inglese. Tra i brani vi sono Scream, versione inglese di Schrei, di cui è stato già registrato il videoclip, e Ready, Set, Go!, versione inglese del brano Übers Ende der Welt.
I Tokio Hotel sono stati ospiti al Festivalbar a Milano il 15 giugno 2007. Hanno partecipato a TRL, un programma televisivo di MTV, a Bologna il 23 maggio.


temi affrontati

Nella loro musica e nei loro testi si può notare un'influenza rock. I testi vengono scritti da Bill Kaulitz il quale viene raramente aiutato dal fratello gemello Tom. Gustav e Georg compongono la musica. Le canzoni trattano dei temi molto importanti che fanno riferimento alle esperienze difficili della vita sopratutto per quel che riguarda il divorzio, la vita dopo la morte, l'adolescenza, i sogni, il suicidio, la speranza, le delusioni amorose e la solitudine.

i premi vinti nel 2005

  • 06.10.2005 - Premio annuale Comet Awards (Miglior Gruppo)
  • 24.11.2005 - Premio Eins Live Krone (Miglior Gruppo)
  • 01.12.2005 - Premio Bambi (Miglior gruppo nazionale)
i premi vinti nel 2006


  • 12.03.2006 - Premio Echo Awards (Miglior Gruppo)
  • 25.03.2006 - Premio Steiger-Award (Miglior Gruppo)
  • 31.03.2006 - Premio Radio Regenbogen (Miglior Gruppo Pop nazionale)
  • 22.04.2006 - Premio d'oro Miglior Singolo (Miglior Gruppo pop e rock del 2005) per la rivista austriaca Xpress
  • 06.05.2006 - Premio Bravo Supershow in Alemania (Miglior Gruppo rock)
  • 22.05.2006 - Premio Bild Osgar "Categoría Musica"
  • 24.06.2006 - Premio Bravo Supershow in Ungheria (Miglior gruppo emergente - Miglior gruppo Straniero)
  • 16.09.2006 - Premio Die Goldene Stimmgabel (Gruppo pop di maggior esito)
  • 15.11.2006 - Premio World Music Awards (Miglior gruppo tedesco)
  • 07.12.2006 - Premio Eins Live Krone (Miglior diretto)

i premi vinti nel 2007

  • 21.01.2007 - Premio European Border Breakers per "Schrei"
  • 23.01.2007 - Premio BZ-Kulturpreis per la categoria Rock
  • 25.03.2007 - Premio Echo Awards (Miglior video nazionale)
  • 28.04.2007 - Premio Bravo Supershow in Alemania (Super gruppo Rock)
  • 03.05.2007 - Premio Comet "Miglior Gruppo" e premio "Miglior video" per "Der letzte Tag" e premio "Supercomet"

i dischi vinti


  • Oro per il singolo "Durch den Monsun" in Germania
  • Platino per il singolo "Durch den Monsun" in Germania
  • Oro per il singolo "Schrei" in Germania
  • Oro per il singolo "Rette mich" in Germania
  • Triplo oro per l'album "Schrei" in Germania
  • Platino per l'album "Schrei" in Germania
  • Triplo oro per il DVD "Leb die Sekunde - Behind the Scenes" in Germania
  • Doppio platino per il DVD "Leb die Sekunde - Behind the Scenes" in Germania
  • Oro per il singolo "Durch den Monsun" in Austria
  • Oro per l'album "Schrei" in Austria
  • Platino per l'album "Schrei" in Austria
  • Oro per l'album "Schrei" en Svizzera
  • Oro per l'album "Schrei" in Repubblica Checa
  • Oro per l'album "Zimmer 483" in Francia
  • Doppio platino per l'album "Zimmer 483" in Russia
  • Platino per l'album "Scream" in Russia



festival bar






Ciao queste foto le potete trovare solo qui le ho fatte io e un mio amico al festival bar e io sn stata scema xk potevo vederli e toccarli ma sn rimasta in fossa il mio amico gli ha fatto una foto da vicino che vi metterò e io mi sono dovuta accontentare solo di vederli cantare tra l'altro in play back xk nelle prove Bill voleva dire qualcosa ma aveva il microfono spento e gli da qualche botta!!no che sfiga magari voleva dire <> che sogno raga!! va be prima o poi riuscirò ad abbracciarlo vero tak(è la mia migliore amica) TADB XS!! W I TOKIO HOTEL W BILL TOM GUSTAV E GEORG che come lo chiamiamo io e la mia BEST FRIENDS 4EVER
TEDDY CHE SI METTERà CON FOSSILE !!!CHE RISATE AMO!!

foto,foto,solo ed esclusivamente FOTO!!




















martedì 24 luglio 2007

una telefonata.....

un po di tempo fa una fans dei tokio hotel ha scoperto il numero di Bill e lo ha chiamato noooooooo
LO VOGLIO ANCH'IOOOOOO, ma di sicuro non gli dirò solo che ho prese il suo numero da internet raga vi lascio la conversazione ma è parecchio vecchia almeno di un anno fa l'ho trovata in un blog in un commento di gennaio fate voi il calcolo.
Prima la ragazza aveva messo il video della telefonata su you tube ma lo ha tolto che sfiga almeno avrei sentito la sua voce al telefono buona notte vado a dormire !!!


Bill:Pronto?
Mann:Pronto??
Bill:si?
Mann:Ki sei?
Bill: sono Bill
Mann:Bill,ciao ho ricevuto il tuo numero e voglio sapere se é giusto:P
Bill:Di ke numero si tratta?
Mann: See di ke numero..Del tuo!!!
Bill:dove l'hai preso?
Mann:Da Giga lo sa ke cos'é?
Bill: no
Mann:é un sito
Bill:a ke cosa ti serve questo numer?
Mann: no vuolevo solo sapere se era vero...
Bill: Devi fare solo questo?
Mann: si
Bill: bravo,Grazie
Mann:buona sera
Bill: altre tanto
Mann: continuate a fare musica...

tokio hotel scrittina

$$$$$$$$$$$$________­__________________$$­$_____________ ____$$$$______$$$$$­_____$$$___$$$______­______$$$$$____ ____$$$$_____$$$_$$­$____$$$__$$$______$­$$___$$$_$$$___ ____$$$$____$$$___$­$$___$$$$$$$_______$­$$__$$$___$$$__ ____$$$$_____$$$_$$­$____$$$__$$$______$­$$___$$$_$$$___ ____$$$$______$$$$$­_____$$$___$$$_____$­$$____$$$$$____ ___$$$$$$__________­_____$$$____$$$_____­$$_____________ ___________________­______$$_____$$_____­_$_____________ ___________________­_______$______$_____­_______________ ___________________­____________________­_______________ ___________________­_$$$$$$$$$$$$$$$$___­_______________ ________________$$$­$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$­$______________ ______________$$$$$­__________________$$­$$$____________ ____________$$$$$__­_$$$$$$$$$$$$$$$$___­$$$$$__________ ___________$$$$____­_$$$$$$$$$$$$$$$$___­__$$$$_________ __________$$$$_____­______$$$$$$________­___$$$$________ __________$$$$_____­___$$$$$$$$$$$$_____­___$$$$________ __________$$$$_____­______$$$$$$________­___$$$$________ ___________$$$$____­_$$$$$$$$$$$$$$$$___­__$$$$_________ ____________$$$$$__­_$$$$$$$$$$$$$$$$___­$$$$$__________ ______________$$$$$­______$$$$$$______$$­$$$____________ ________________$$$­$_____$$$$$$_____$$$­$______________ ___________________­$$$$$$$$$$$$$$$$$$__­_______________ ___________________­____________________­_______________ $$$$$___$$$$$______­____________________­_______________ _$$$_____$$$_______­______$$$$$$$$$_____­________$$$____ _$$$_____$$$____$$$­$$____$__$$$__$____$­$$$$____$$$____ _$$$$$$$$$$$___$$$_­$$$______$$$______$$­___$$___$$$____ _$$$$$$$$$$$__$$$__­_$$$_____$$$______$$­$$$$$___$$$____ _$$$_____$$$___$$$_­$$$______$$$______$$­________$$$____ _$$$_____$$$____$$$­$$_______$$$_______$­$$$$____$$$____ $$$$$___$$$$$______­_________$$$________­________$$$____ ___________________­__________$$________­_________$$____ ___________________­___________$________

ce l'ho fatta!!!

ciao a tutti grandi fans dei tokio hotel finalmente i tokio hotel in un solo giorno sono riusciti a battere justin timberlake e sono tornati alla numero 1 evviva che bello sono felice ho affrontato meglio lo step !!xk dovete sapere che l'unico televisore su cui mettono mtv è sopra lo step e se voglio vedere monsoon devo stare li!!Chiara non ti preoccupare ora parlo con quelli di mtv dato che conosco bene tolve!!ihihih!!!billina se li vuoi votare devi solo andare sul sito www.mtv.it/trl e da li vai a vota video infondo alla pagina c'è monsoon tokio hotel e da li lo voti!!billina ho il messenger!!billina sono vari i titoli ma non me li ricordo uno è tokio hotel interw e poi vai anche su www.bravo.de è una rivista tedesca in cui rilasciano molte interviste!!e ultima risposta x billina carpe diem è latino e vuol dire cogli l'attimo

sconfitta??

ciao a tutti !!
i tokio hotel sn alla n 2 del trl e questo non va bene battuti da justin timberlake dobbiamo votarli io ho escogitato un piano voto le 5 volte poi stacco la conessione e li rivoto per oggi l'ho già fatto 9 volte ovvero 45 voti dovete aiutarmi xk verso le 7 qnd dicono la numero 1 sono in palestra e sinceramente non solo devo morire x vedere tutto trl sullo step ma non posso nemmeno vedere il video !!uffy aiutatemi votateli su questo sito
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp?idVideo=16566

lunedì 23 luglio 2007

che cosa pazza!!



ciao a tutti oggi ho definitivamente finito il trasloco e sapete quale è stata la prima cosa che ho fatto?? attaccare foto e poster dei tokio hotel 1 dei 30stm e 1 di scamarcio (ho il letto a castello e l'ho messo per intero all'inizio delle scalette per salire) ora vi allego una foto per farvi vedere come sono creativa!!(modesta vero??)

domenica 22 luglio 2007

foto!!







cose da sapere su bill

- Alcune volta dimentica di lavare i denti la sera
-Ha paura che un giorno non parlerà mai più con tom
-Usa la lacca x i capelli 'Kyrell'.
-Il suo eyeliner preferito è Maybelline.
-Fischia mentre fa la doccia
- E allergico alle mele e api
-Il suo colore preferito e arancione
-Odia i propri piedi
- Odia quando una fan piange x loro
- Dormirebbe fino alle 18 se potrebbe
-Dorme solo con i boxer
- Ha dato il primo bacio a 10 anni
- Non è mancino
-Non è truccato quando e solo a casa
-E molto superstizioso
- Per i concerti porta sempre un orsacchiotto
-Odia i broccoli e patate
-Odia quando le ragazze si mangiano le unghie ma quando è nervoso anche lui lo fa.
-Ha paura dei ragni e altri insetti
-Non vuole cantare prima delle 8.. dice che la sua voce non si è svegliata
- Odia i bugiardi e la gente poco affidabile
- Vuole altri tatuaggi ancora sotto la stella !
-ha la stanza separata da quella di Tom
-Quando scrive le canzoni ascolta 'White Flag' - Dido.
-Tom adora Bill piu' della mamma Simone
-Quando era piccolo voleva essere un mago
-Ha il cellulare Sidekick II.
-Desidera una ragazza ancora piu' magra di lui
-Ama le ciuingam gialle 'Maoam' .
-Una volta ha speso 17.000 € in 30 minuti per i vestiti Diesel.
-Ha paura del erba marina
-Ama le ragazze che gridano durante i concerti
-Sua nonna li ha dato il sopranome Mecky.
-Dopo one-night-stand si sente sporco e indegno.!
-Ama cucire
-Odia quando le fan si vestono come lui
-Spende molti soldi
-Odia lavare la propria biancheria
-Non vuole sposarsi
-Dice che Georg e Tom sono volgari
-Preferisce le ragazze con il sedere piu' grosso del seno
- Sa suonare il keyboard (specie di pianola)

cose da sapere su tom

- Ama le feste e belle ragazze
-Fuma le sigarette
-Per ora ama la canzone Glamorous - Fergie
-Dice che le one night stands sono cool.
-Non ha mai detto ha una ragazza "Ti amo"
-Ama spendere i soldi x i giornali porno e vestiti
-Odia le verdure
-Ha detto che non importa l'aspetto di una raga , importate che si faccia amare
-Odia tutti i portafortuna - la felicita' o c'è o non c'è
-Non crede che x ogni uomo ci sia solo una raga ideale , ma tante
-Non ce niente di sicuro al mondo secondo lui
-Quando sara' un fantasma andra' a spiare Angelina Jolie
-Secondo lui bisogna prima parlare con una ragazza
-Ha piu' groupies di tutto il gruppo
-Non piange , in tutta la vita ha pianto 2 volte
-Entra su internet solo x guardare la posta elettronica
-Se Bill dovesse morire , lui morirebbe con lui
-Vorrebbe abitare insieme a Bill
-Il nome della prima ragazza è Karolina
-Colore preferito è Bianco e azzurro
-La canzone preferita 'Schrei' dal vivo
-Odia le proprie orecchie - dice che sembrano di gomma
-Il suo idolo è Joe Perry gitarrista degli Aerosmith
-Ama solo il bascket - il calco non gli interessa
-Il telefilm preferito è "The King Of The Queens"
-Ha paura di viaggiare in aereo
-Ha le vertigini
-La sua prima volta a 13 anni
-E' molto modesto
-Non ha molta pazzinza-
-Ama le scimmie
-Numero di scarpe - 43
-Ama bere Red bull e Coca Cola
-Primo bacio a 10 anni con la stessa ragazza di Bill
-Ama mangiare la pasta con il parmigiano
-Non canta , perche' non crede sia cosa per lui
-Ama le bionde e more , odia le rosse .
- Sa dire le bugie senza che nessuno se ne accorga
-Parla molto
-La cosa che gli fa piu' ridere è quando qualcuno fa un autocritica di se stesso
-Ama parlare con la chitarra ,xke' solo essa lo ascolta
-Dorme anche con tanto rumore .. niente lo puo' svegliare
-La sua stanza è sempre disordinata
-La mattina deve sempre farsi una doccia
-Si sposera' quando avra' 60 anni
-Non vuole avere i bambini perche' dopo non potra' fare cio' che fa adesso
-Vorebbe abitare in una citta' grande
-Odia andare nel bosco , perche' odia gli insetti
-La famiglia e la cosa piu' importante
-Ama tutte le fan

intervista a tutta la band

1. Bill tu vai solo nei negozi 'Tazuma' o ordini tramite internet ?
Bill: No vado e compro da solo

2. Come va con la scuola ?
Bill: Io e Tom facciamo una scuola attraverso l'internet , ci mandano del materiale noi dobbiamo compilare tutto e rimandarlo indietro , tra poco faremo la maturita'.!
Georg :Io ho gia finito tutto.!
Gustav: Io quasi.

3. Tom perche' non togli mai il capello ?
Tom: Perche' Georg si piastra i capelli ? Forse perche' ci piace cosi , quando vado a dormire sciolgo i capelli e lo tolgo , forse quando i tokio hotel faranno 50 anni , faremo una mega festa e lo togliero' (ride)

4. L'ultima volta che siete stati a casa e cosa avete fatto ?
Bill: Sono stato l'utimo weekend!
Georg: Sabato e Domenica sono stato per poco a casa
Tom: Lunedì torniamo nello studio.
Bill: (alla ragazza) Hai il bracciale uguale.!
Ragazza: Si , Bill sono stata a fare shopping da Tazuma appena mi hanno detto che lo facevi anche tu la'
Bill: (ride) devono essere contenti che ora tutti comprano in quel negozio.

5. Che cosa sognate ?
Tom: Io spesso sogno i concerti .

6. Qual'è la cosa piu' strana che avete mai fatto ?
Tom: Io non faccio niente di strano , sono molto timido , la domanda dovrebbe essere "Qual'è la cosa piu' strana che NON avete mai fatto" (tutti ridono). Credo che per ora tutto ok .

7. Che cosa fasti per la tua ragazza ?
Tom: Ora mi vergogno ma non sono stato mai innamorato sul serio.
Georg: Penso che quando si è innamorati si fa di tutto.
Bill: Dipende dalla ragazza , che cosa si aspetta da te , alcune volta basta un semplice "ti amo".

8.Con le cuffie nelle orecchie sentite le fan durante i concerti che gridano?
Bill: Le mie cuffie sono programmate al computer quando canto sono chiuse e sento solo la mia voce , quando invece finisce la canzone si aprono e sento tutto quel chiasso.!
Georg: Io sento solo gli strumenti.

9. Allora non sentite le fan ?
Tom: No , ci sono molti microfoni e il pubblico grida sempre.
Bill: Si , io sento molto perche' sono io quello che parla spesso.
Tom: tu non ti devi concentrare perche' non suoni nessuno strumento.!
Gustav: Si questo è vero

10. Dopo il concerto che cosa fate ?
Georg: Molto spesso andiamo a mangiare qualcosa , fare una doccia e a dormire.
Bill: Oppure dopo parliamo di come è andato il concerto.!

11. Quanto tempo passate a fare shopping ?
Bill: Di solito sono io quello che compra di piu'...
Tom: Si andiamo nei negozio travestiti nei modi strani
Bill: Io metto dei capelli finti sperando che non mi riconosca nessuno xD

12. Avevate ultimamente qualche sogno strano ?
Tom: Io si , qualche incubo ma ora non mi viene in mente..
Bill: No , non mi ricordo nulla.

13. Il cartellone piu' strano che le fans ha fatto per voi ?
Bill : “Fick mich durch den Monsun.” (scopami attraverso il monsone)
Tom: Ce ne era uno“Fick DICH durch den Monsun.” , non sapevano molto bene il tedesco

14. Bill da dove è uscito fuori il sopranome Macky ?
Bill: L'ha inventato mia nonna , ma non so il suo vero significato , di solito non abbiamo sopranomi mi chiamano tutti Bill e a scuola mi chiamavano Kaulitz.
Georg: Perche' ti piace MCDonald’s

15.Che cosa fate nel tempo libero ?
Bill: Io dormo
Goerg: Guardo la tv e riposo.
Tom: Dormo , mangio , dormo , mangio , incontro con gli amici.

intervista al belloccio del gruppo: bill

1. Come descriveresti la tua vita da rock star ?
Bill: Il primo pensiero che mi viene in mente è lo stress e la felicita'.
Lo show sul palco scenico ,gli incontri con le fans e tutto ciò che è legato con la vita della rock star è di grande stimolo.! Vivo la mia vita e la vivo tutti i secondi.!

2. Che cosa ti piace di piu' nella tua vita ?
Bill: Il successo internazionale dei tokio hotel mi da la possibilita' di viaggiare in tutto il mondo.Ieri Italia oggi Francia e domani Russia. Viaggio da un continente all' altro questa è la parte piu' bella del mio lavoro.

3. Che cosa vorresti evitare allora ?
Bill: i Tokio Hotel sono una parte della mia vita. Dò tutto me stesso per il gruppo per questo non ho piu' vita privata. Ogni attimo mi allontana sempre di piu' dalla mia famiglia , dagli amici..

4. Essere famosi nella tua vita non è facile ?
Bill: Successo dei TH è cominciato all' improviso. Nessuno ci ha accolti bene e con calore. Ogni giorno eravamo in un giornale nuovo. Dopo ho scoperto questo terribile meccanismo...cosi tante bugie , chiacchere , foto false che poi venivano pubblicate nei giornali. Ora posso ammettere che i primi mesi erano davvero terribili.

5. Riuscivi a non badare a quelle cose false ?
Bill: Una volta mi veniva da gridare " No! voglio smentire tutto.! " - ma ora mi sono reso conto che questo non funziona. Anche quando cerchi di smentire loro fanno in modo da poter ricavare uno scandalo.! Lo so che evitare le chiacchere è l'uncico modo per proteggermi dal dolore.. ora lo so.

6. Ha perso qualche volta il controllo con i paparazzi ?
Bill: Sono un ragazzo fortunato perche' ho molti bodyguard (ride)non ho mai un incontro troppo ravvicinato con i paparazzi non mi hanno attacccato ancora..
Ma se si dovessero avvicinare e non darmi pace non credo che rimarrei calmo , sicuramente uscirebbe fuori qualche rissa.

7. Se fossi per un week end una persona normale cosa faresti ?
Bill: Pernderei tutta la mia famiglia , amici e andrei in citta' , poi magierei dentro un ristorante e sarei felice di essere anonimo. Dopo andrei al cinema e parco giochi adoro le case dei mostri e le montagne russe. Vorrei anche visitare New York ..conoscere quella magica citta'.

8. Qual' è la prate piu' curiosa del tuo carattere ?
Bill: Sono un ragazzo molto responsabile e gia' da quando ero piccolo volevo camminare con "le mie gambe" senza chiedere parere a nessuno. Prendevo la vita , facevo i progetti , difendevo me stesso - con questo pensiero sono sempre vissuto.

9. è facile conquistare la tua fiducia ?
Bill: La vita nella quale vivo non mi permette di costruire relazioni piu' strette.Ho sempre bisogno di un po' di tempo prima di conoscere bene una persona bisogna controllare con chi hai a che fare. Ma io non resto sempre nello stesso posto piu' di 3 giorni e non ho tempo di vedere se quella persona merita di conquistare la mia fiducia o no. Per questo motivo le persone delle quali mi fido posso contarle facilmente.

10. A chi racconti i tuoi piccoli segreti ?
Bill: Solo due persone sanno tutto: Tom , mio fratello e Andreas il nostro migliore amico. Ho rispetto per molte persone ma è meglio stare sempre alla larga , preferisco quelli dei quali mi fido.

11. Quando sei innamorato nascondi quello che senti ?
Bill: Dipende dalla situazione..
Quando la ragazza m' incanta e non ho nessuna occasione per conoscerla meglio non dico niente ho il mio orgolio (ride) Ma quando vale la stessa cosa sia per lei che per me non ho problemi a dire "ti amo".

12. Che amante sei ?
Bill: Sopratutto mi prendo cura della mia ragazza e sono molto romantico.
Quando sono innamorato è bellissimo. Ho bisogno del mio amore ogni secondo. devo sentire quello che sente , i suoi problemi. Devo togliere tutto di lei dividerla in due parti dolore e gioia. Ma non ho avuto questo piacere da due anni.

13. E la parte che ti piace di piu' del tuo carattere ?
Bill : Sono un ragazzo molto aperto. Di solito parlo con tutti spontaneamente senza problemi. Questo di solito piace a tutti.

14. Qual'è il tuo modo per ottenere cio' che vuoi davvero ?
Bill: Quando voglio davvero una cosa è molto semplice parlo sempre di quello e penso finche' non avro' quella cosa.(ride) Un po' come i bambini , dolcemente e con amore , dopo di che rompo alla gente.

15. Ma alcune volte senti qualche "no." ?
Bill: Attento ! io sono molto ostinato. Quando ricevo quel "no" posso parlare all' infinito con la speranze che uscirò soddisfatto. Alcune volte devo acettare che qualcuno si rifiuti ma poi faccio l'offeso.

16. Qual'è il consiglio piu' brutto che ti hanno dato ?
Bill: Ce ne sono molti. Ma uno di questi è quando sono andato con il mio amico a fare shopping mi ha detto di comprare un giubotto. Orribile e poi aveva dei colori schifosi ... non so cosa mi ha preso e l'ho comprato.! Forse la crisi del eta'. (ride)

17. La fase della crescita - Che ricordi hai ?
Bill: Si allora quando cambi fisicamente e mentalmente. Mi ricordo che le mie storie d'amore erano una catastrofe , mi vestivo in una maniera buffa davvero orribile.! La fase della crescita è quando cerchi te stesso.

18. di quale cose stupide parlate ?
Bill: Ogni giorno parliamo di cose stupide...è troppo stupido per parlare di questo con te. Tom , Gustav e Georg mi ucciderebbero se dicessi qualcosa qui a te (ride)

tom i suoi vizi e il rapporto con le ragazze

1. Quando sei stato l'ultima volta al cinema e cosa hai visto ?
Tom: Era spiderman3 e siamo andati tutti insieme a vederlo.

2. Che cosa scambieresti con Bill ?
Tom: Io immagino Angelina Jolie.. no scherzo non avevo in mente di cambiare qualcosa con Bill.

3. quando avevi la ragazza la nascondevi ?
Tom: No , di solito racconto cose sulle mie ragazze , ma di solito ho la ragazza solo per un giorno.

4. Sai gia' quando ti tagli il rasta .?
Tom: Prossimamente , quando mi stanchero'.

5. I tuoi genitori non sono arrabbiati quando parli sempre di sesso e vai a dormire con le grupies ?
Tom: No , perche' dovrebbero essere arrabbiati ? altri sarebbero contenti almeno non mento.

6. Come qualcuno ti puo' provocare ? è difficile ?
Tom: No è davvero difficile c'è solo una persona che lo sa fare...è 10 minuti piu' piccola di me e il suo nome inizia con la "B" e non so come fa..

7. Ti immagini con un altro piercing o tatuaggio ?
Tom: No non riesco , ma vedremo cosa porterà il tempo.

8. Le tue fan ti vedranno con la testa scoperta .?
Tom: Sara' difficile , ma se verranno con me nella vasca ..forse..

9. Quante chitarre hai ? hai i nomi per le singole chitarre ?
Tom: Sinceramente non so quante sono.. circa 20. e il nome non glielo do, Georg ha chiamato il suo basso Mr. Sandberg.

10. Dici che pesso con Bill sognate la stessa cosa.. qual'è stato quello più strano?
Tom: Non mi ricordo , dimentico molto presto i sogni..

11. La bugia piu' grave ?
Tom: Io non dico bugie!! speriamo che nessuno se ne accorge ;)

12. Ti ricordi il tempo scolastico ? qualche gita ?
Tom: non ricordo molto bene , ma ho partecipato solo ad un' unica gita , odiavo la scuola e le gite facevano parte delle scuola , facevo finta di essere malato molto spesso , ma nelle gite avevo sempre molte ragazze e questa è l'unica cosa positiva.

13. Hai qualche abitudine ? ad es. parli nel sonno ?
Tom: No , nel sonno non credo anche se lo dovresti chiedere agli altri.
Ma spesso metto le cose nei modi strani.

14. Quale sogno vorresti realizzare , vorresti felicita' ?
Tom: Ma io sono felice! ma mi auguro solo di stare con i ragazzi per sempre , faremo musica per sempre e saremo famosi in tanti paesi ;)

15. Che cosa pensi durante i concerti quando avvolte fai le smorfie ?
Tom: Smorfie ? penso che quando qualcuno vuole fare la musica non pensa che facce fa , semplicemente suona!




Non esci mai senza…
Non mi separo mai dal mio cellulare.
A chi telefoni più spesso?
Senza pensarci, al mio migliore amico, Andreas.
Mi capita anche di chiamarlo più volte al giorno!
Quale star (femmina) ti fa impazzire?
Per le brune, Angelina Jolie; per le bionde, Pamela Anderson.
Quale espressione usi sempre?
“In tutti i casi” ritorna spesso nelle mie frasi.
Qual è il tuo peggior difetto?
Sono troppo gentile con le persone che, di colpo, credono di potermi manipolare a loro piacimento. Sono anche molto modesto (ride)!
Quale regalo hai fatto di recente a Bill?
Non mi ricordo… In famiglia, non ci si fa mai dei regali.
Come ti vesti per andare a dormire?
Vado sempre a dormire in boxer e a dorso nudo.


Chiedo scusa!!!

Georg scusami se ho messo una foto piccola rispetto a quelle del resto del gruppo ,ma di te ci sono poche!!

Gustav Schafer (batterista)


NAOME : Georg

SOPRANOME: nessuno... ma quando i ragazzi sono arrabbiati con me, spesso mi chiamano Hagen o Moritz

DATA E LUOGO DI NASCITA : 31.03.1987/ Halle

FRATELLI E SORELLE : Nessuno

DOMICILIO : Magdeburg

SEGNO ZODIACALE: Ariete

ALTEZZA: 1,78 m

COLORE OCCHI E CAPELLI : grigio-verde/ castani

HOBBIES: Musica e Sport

TATUAGGI O PIERCING : ancora nessuno

MATERIE PREFERITE A SCUOLA : Psicologia

MATERIE ODIATE A SCUOLA: Matematica, Tedesco...

ARTISTA O BAND PREFERITA : Fall Out Boy/ Yellowcard

CANZONE PRFERITA : "Glamorous" di Fergie e "Golden" dei Fall out Boy

IDOLI O MODELLI : Flea (Red hot Chili Peppers)... più che modello di vita, per me è semplicemente uno dei migliori bassisti

IL PRIMO ALBUM CHE HO COMPRATO : "definitely maybe" degli oasis

IL PRIMO CONCERTO : die ärzte

IL MIO DESIDERIO : Continuare a divertirmi con i ragazzi e vedere il mondo

IL MIO MOTTO DI VITA : Vivere ogni giorno come viene...

Georg Listing (bassista)


NAOME : Georg

SOPRANOME: nessuno... ma quando i ragazzi sono arrabbiati con me, spesso mi chiamano Hagen o Moritz

DATA E LUOGO DI NASCITA : 31.03.1987/ Halle

FRATELLI E SORELLE : Nessuno

DOMICILIO : Magdeburg

SEGNO ZODIACALE: Ariete

ALTEZZA: 1,78 m

COLORE OCCHI E CAPELLI : grigio-verde/ castani

HOBBIES: Musica e Sport

TATUAGGI O PIERCING : ancora nessuno

MATERIE PREFERITE A SCUOLA : Psicologia

MATERIE ODIATE A SCUOLA: Matematica, Tedesco...

ARTISTA O BAND PREFERITA : Fall Out Boy/ Yellowcard

CANZONE PRFERITA : "Glamorous" di Fergie e "Golden" dei Fall out Boy

IDOLI O MODELLI : Flea (Red hot Chili Peppers)... più che modello di vita, per me è semplicemente uno dei migliori bassisti

IL PRIMO ALBUM CHE HO COMPRATO : "definitely maybe" degli oasis

IL PRIMO CONCERTO : die ärzte

IL MIO DESIDERIO : Continuare a divertirmi con i ragazzi e vedere il mondo

IL MIO MOTTO DI VITA : Vivere ogni giorno come viene...

Tom Kaulitz (chitarrista)


NOME: Tom

SOPRANNOME : Non ho un soprannome, ma le persone amano chiamarmi SexGott ;-)

DATA E LUOGO DI NASCITA : 01.09.89 / Leipzig

FRATELLI E SORELLE : Il mio gemello Bill

DOMICILIO: Loitsche

SEGNO ZODIACALE : Vergine

ALTEZZA: 1,80 m

COLORE OCCHI E CAPELLI : castano / biondo scuro

HOBBIES: Musica.

TATUAGGI O PIERCING : Uno al labbro

MATERIE PREFERITE A SCUOLA: Fondamentalmente io odio la scuola

MATERIE ODIATE A SCUOLA: Matematica, Fisica...

ARTISTA O BAND PRFERITA: Samy Deluxe

CANZONE PREFERITA: Glamourous

IDOLI O MODELLI : non ne ho

IL PRIMO ALBUM CHE HO ACQUISTATO : Aerosmith

IL PRIMO CONCERTO: Samy Deluxe

IL MIO DESIDERIO : incontrare le gemelle Olsen o Angelina Jolie

IL MIO MOTTO PER LA VITA: Carpe Diem ;-)

Bill Kaulitz (voce)


NOME: Bill

SOPRANNOME : non ne ho uno :-)...)

DATA E LUOGO DI NASCITA : 01.09.89 / Leipzig

FRATELLI E SORELLE : il mio gemello Tom

DOMICILIO : Loitsche

SEGNO ZODIACALE: Vergine

ALTEZZA : 1,83 m

COLORE OCCHI E CAPELLI : castani/neri

HOBBIES: Musica

TATUAGGI O PIERCING : Un piercing al sopraciglio e uno sulla lingua... tatuaggi sul collo e nella zona pelvica

MATERIE PREFERITE A SCUOLA : ci devo pensare

MATERIE ODIATE A SCUOLA : tutte, tutte, tutte, tutte e TUTTE

ARTISTA O BAND PREFERITA: Green Day, Coldplay, Keane, Nena, David Bowie

CANZONE PREFERITA : Try Again

IDOLI O MODELLI : non ne ho mai avuti, non voglio vivere seguendo le regole di vita di qualcun altro, ma ciònonostante ci sono molte persone che mi hanno influenzato

IL PRIMO ALBUM CHE HO COMPRATO : Nena

IL PRIMO CONCERTO : Nena

IL MIO DESIDERIO : Libertà senza frontiere e una vita piena di musica per sempre

IL MIO MOTTO PER LA VITA : domani è un altro giorno...

BIOGRAFIE









Queste sono le foto della prima band fondata da Bill Kaulitz insieme al fratello gemello Tom Kaulitz,queste sono le informazioni sulla band dagli inizi ad ora:


Tom e Bill Kaulitz (classe 1989), due gemelli di Magdeburg, una città nella parte orientale della Germania, imparano a suonare prima che a fare qualsiasi altra cosa e all'età di 12 anni, dopo l'incontro con i coetanei Georg Listing (1987) e Gustav Schäfer (1988), formano la loro prima band, i "Devilish".
Dal 2001 iniziano ad esibirsi in tutte le occasioni possibili, ed è proprio grazie alla loro tenacia che nel 2003 vengono notati da un talent scout, Peter Hoffman, che fa ottenere loro un contratto con Universal, ma non prima di averli ribattezzati Tokio Hotel, in omaggio al Giappone e alla vita on the road che amano particolarmente.
Il primo singolo, "Durch den Monsun", debutta nell'agosto 2005 al 15esimo posto della chart tedesca, per poi arrivare al primo dopo soli sette giorni. Il secondo singolo, "Schrei", è la titletrack del primo full lenght della band, che esce poche settimane dopo, a settembre. È un successo tale che porta, di lì a pochi mesi, alla produzione di un DVD dal titolo "Leb Die Sekunde –Behind The Scenes".
I quattro, intanto, non perdono tempo, e dopo pochissimo esce una seconda edizione dell'album intitolata "Schrei - So Laut Du Kannst", oltre a un secondo DVD", Schrei Live".
Contemporaneamente iniziano a lavorare al secondo disco, "Zimmer 483", che esce nel febbraio 2007, anticipato dal singolo "Übers Ende Der Welt".
Il successo in Germania è enorme quanto inaspettato. Con oltre tre milioni di copie vendute, la band è tra le più famose del suo paese e ogni data live riunisce una folla di fan scatenati che replicano il look dei 'Tokio Boys', in particolare quello dell'androgino frontman, sempre vestito di nero e pesantemente truccato.
A questo punto è ora di guardare oltre i ristretti confini tedeschi e di lanciarsi nel mercato internazionale con un disco nella lingua del rock per eccellenza, l'inglese. "Scream", che raccoglie una selezione dei migliori pezzi dei due album della band, esce in tutta l'Europa nel giugno 2007. E il salto verso gli States non sembra davvero impossibile.

BENVENUTI




Ciao a tutti questa che vi parla è una delle mitiche fans dei tokio hotel che per me sinceramente sono tutto!!
Questo che state leggendo è il mio primo commento spero che voi (fans e non dei tokio hotel)verrete a trovare e a leggere news in questo blog spesso.
La foto che potete vedere all'inizio è della band per cui ho aperto questo blog se volete delle notizie su di loro vi basterà rimanere in questo sito e ogni settimana non vi preoccupate perchè io lo aggiornerò con foto,video,commenti,news,interviste e molto altro.
Ora inizio BUON DIVERTIMENTO l'unica regola commentate e fate conoscere questo blog!!